Federica e Duccio, due giovani ingegneri livornesi, ci avevano raccontato la loro idea per la festa delle loro nozze: una festa rilassata, divertente, in un ambiente placido e ombroso, dopo una cerimonia intima e sentita nella chiesa vicino casa. Ed era importate che il loro fotografo per matrimoni avesse una filosofia in linea con questo desiderio: per fortuna ci siamo trovati più che d’accordo!
Dopo la messa abbiamo colto l’opportunità di fare un giro presso un luogo tipicamente livornese come il Cisternino, che per gli sposi stessi è stato una piacevole occasione di relax – sì perché finché non si passa la cerimonia, la tranquillità non arriva :D – utile per godersi un po’ di intimità, e ricaricarsi prima della grande festa con tutti i parenti e gli amici! I festeggiamenti non si sono fatti attendere infatti, a partire dall’aperitivo nel bel giardino ombreggiato, fino ai mille brindisi durante la deliziosa cena. E i balli? Beh, vedrete nella fotografie, ma né gli ospiti né gli sposi si sono certo risparmiati…
La parola d’ordine è stata sicuramente spontaneità, anche per quanto riguarda il servizio fotografico di matrimonio: come sempre vicini al cuore degli eventi, delle emozioni e delle danze scatenate, ma senza interferire. E anche di questa splendida giornata – oltre alle belle fotografie – ci portiamo a casa un ricordo dolce e indelebile.