Lucia e Marco li avevamo già incrociati, l’anno prima, al matrimonio di una coppia di nostri sposi. E come una ciliegia tira l’altra, si vede, un bel matrimonio ci ha condotti ad un altro altrettanto da ricordare: tutto giocato nella bellissima provincia di Lucca, dalla imponente basilica di San Frediano, alla passeggiata per le bellezze del centro storico, fino a Villa Paolina con una vista mozzafiato sulla Versilia.
Per lo sposo la divisa dell’arma dei Carabinieri e per la sposa un abito super romantico e delicato: una coppia perfetta. E perfetta anche la cornice bellissima della grande e imponente basilica di San Frediano, uno degli angoli più notevoli e conosciuti di quel piccolo gioiello che è Lucca. Tra l’anfiteatro, altro posto magico, e le antiche Mure – tutti luoghi che abbiamo rapidamente toccato per qualche ritratto di coppia degli sposi.
La festa poi ha proseguito in quel luogo incantato che è Villa Paolina: sulla strada da Lucca per la Versilia, nel punto più alto prima di scendere verso il lago di Massaciuccoli e il mare della Versilia, questa villa si adagia al fianco di un bosco. Un luogo unico e incantato, che nella notte i nostri sposi hanno illuminato non solo con il loro amore ma anche con i fuochi d’artificio!
Una festa dove non è mancato nulla, come il servizio fotografico di Upho Studio che accompagnerà i nostri sposi per sempre.