Ecco un’altra coppia della quale ci siamo innamorati subito – sì perché anche i fotografi s’innamorano, garantito!
Giovani, simpaticissimi, con una storia avventurosa di amore a prima vista iniziato da ragazzini e destinato a crescere insieme a loro. Il matrimonio a loro immagine e somiglianza è stato luminoso, felice, pieno di risate. Con le damigelle della sposa vestite di rosso fuoco e con in mano un gioioso girasole come nel bouquet dell’amica del cuore – e un porta-anelli d’eccezione, il pelosino Joy! Davvero sorprendente, perché il cagnetto è stato proprio bravissimo (contro ogni aspettativa, mi dicono gli sposi :D).
Per la festa, un luogo delizioso a Lajatico, nel cuore della campagna Toscana, con un tramonto tra le dolci colline e gli sguardi innamorati dei nostri sposi. Una cena sotto le stelle, con tutti, ma proprio tutti,
E non dimentichiamo il finale rinfrescante: dopo le emozioni di una giornata così, un salto in piscina, vestiti e tutto, è stata la chiusura perfetta della giornata perfetta. Stanchi, felici e all’ammollo, sapendo che tutto quello che c’è da ricordare anche per il giorno speciale di Erika e Ciro è salvo: ritroveranno ogni attimo in un servizio fotografico che sarà loro per sempre.