Cecilia & Cassidy si sono imbarcati nella preparazione di un matrimonio in Toscana pur abitando dall’altra parte del mondo – in Australia! Avventurosi, vero? Nella loro ricerca di fotografo matrimonio Livorno noi abbiamo fatto il possibile per facilitare il compito, con sessioni su Skype coordinate attraverso i fusi orari così difficili: sì, ci siamo divertiti fin da subito, lo ammettiamo. :D
Possiamo chiamare questa celebrazione un destination wedding a metà: Cecilia ha colto l’occasione per rivedere famiglia di origine e vecchi amici, celebrando nella sua amata Livorno. Cassidy – con i familiari che lo hanno seguito da Perth in questa avventura italiana – ha goduto della bellezza della costa Toscana – sempre romantica anche in inverno – annaffiata da birre Moretti e ponci alla livornese!
Tanta emozione ed un’aria davvero speciale per questa celebrazione invernale, in una giornata di dicembre che ha sempre minacciato pioggia – con cieli grigi e tempestosi (molto fotogenici!) – ma che poi ha retto tutto sommato bene, non facendo nemmeno patire particolare freddo agli sposi.
Dalle case di famiglia della preparazione degli sposi, alla bella sala del comune di Livorno per la celebrazione – con grande sorpresa di Cassidy, che non si aspettava un palazzo comunale così bello (è l’Italia, baby!) – fino al Bistrot Mary, passando dalla Venezia e dalla Terrazza Mascagni – luoghi nel cuore della sposa livornese che non potevano mancare nei suoi ricordi di nozze italiani. Il Bistrot è stata una piacevole sorpresa: in riva al mare – cupo e tempestoso pure lui, vista la giornata – ci ha permesso qualche altro interessante scatto in esterna, quindi ci ha deliziati con una gustosa selezione di menu tra mare e terra.
Questo è stato l’ultimo matrimonio Upho Studio per il 2015, e possiamo sicuramente dire di aver chiuso in bellezza. :)