Con Irina e Luca fin dal primo contatto di persona c’è stata la sintonia giusta – sapevamo che avrebbero apprezzato la nostra fotografia di matrimonio. E avevamo un certo feeling festoso anche con Jack, il delizioso cane biondo, il bimbo di casa dei due ragazzi.
Così, oltre a fare il nostro amato lavoro, ci siamo davvero goduti questo bel sabato di sole in compagnia dei ragazzi, e di tutti i loro familiari e amici. Celebrazione e festa tra le colline lucchesi, tutto nei pressi dell’abitazione della coppia – ambienti conosciuti e amati, perfetti per festeggiare un amore solido e duraturo. Ma poi, quale altro sposo se non Luca poteva essere prelevato dall’ambulanza? A noi non viene in mente nessuno… :D
Irina è una giovane donna dolcissima e romantica, e ciò si vede dalle sue scelte: un abito dai dettagli delicati, e come orecchini il primo prezioso regalo di Luca. Bellissimo il santuario scelto per la celebrazione, con le navate invase dalle luci colorate delle vetrate. Poi un rapido salto nelle campagne intorno e qualche scatto di coppia anche alla bella Fattoria di Fubbiano, una location tipicamente Toscana che unisce modernità – con la cantina e alcune nuove, pratiche costruzioni – e tradizione – con la villa antica, nel punto più alto, con il bel giardino dal quale si gode la vallata. E di notte, cosa c’è di più romantico e delizioso del volo delle lanterne di carta?
Insomma un’altra giornata perfetta, dai ricordi che non lasceranno mai gli sposi e chiunque fosse presente.