Patrizia & Alessio hanno scelto un romantico giorno di primavera per celebrare la conferma del loro amore. Patrizia si è preparata nella loro casa condivisa, piena di ricordi di tanti viaggi e avventure insieme, con la compagnia immancabile degli amatissimi bimbi pelosi (due bellissimi gattoni). Alessio è tornato a Livorno, a casa dei suoi. Entrambi circondati dall’amore delle proprie famiglie, si sono apprestati a godere di questa bella giornata di sole e di tutta la festa organizzata con attenzione e cura.
La cerimonia si è svolta nella chiesa dietro casa, affollata di parenti, amici e… piccoli scout! Sì, perché lo scoutismo è un’altra delle grandi passioni di questa bella coppia e non avrebbero mai potuto festeggiare davvero senza riservare una porzione della giornata a tutti gli amici con cui hanno stretto legami per la vita.
Dopo il rinfresco in parrocchia abbiamo seguito il minipulmino degli sposi – tutto addobbato di farfalle dagli amici in quanto Patrizia e Alessio sono farfallini – verso Vicopisano: ci siamo fermati in paese per una passeggiata serena, il primo momento di tranquillità per gli sposi. E l’occasione perfetta per i ritratti di coppia!
Dopo questi meritati momenti di pace, via verso l’Osteria La Rocca, per continuare la bella festa! Tante risate e tanti dettagli da godere – dal bellissimo bouquet da mille colori, ai segnaposti LEGO.
Anche questa giornata, per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori – come per gli sposi – attraverso le fotografie di Upho Studio, che sono per sempre.