La storia di Elisabetta e Diego è piena di passione e romanticismo. Nata ai tempi dell’Università a Pisa, dove entrambi studiano per realizzare il proprio sogno – infermieristica e medicina – chissà se hanno capito subito che era una cosa seria? Il tempo è passato, i due ragazzi sono diventati grandi insieme. Con tanti sogni già realizzati, mancava giusto quello del matrimonio.
Ed eccolo qua: un giorno d’autunno – ma non si direbbe mai – pieno di sole e di risate, bello ed elegante come loro. Dopo la cerimonia in Santa Lucia, la chiesa vicino casa, un giro per il centro dell’amata Livorno – con un salto anche alla spiaggetta sotto casa, un angolino di paradiso che ha un posto speciale nel loro cuore. La festa si consuma a Villa Margherita, di cui sorprendentemente – vista la data – abbiamo goduto pienamente anche i super romantici esterni sul mare. Qualche lacrima di commozione, tanti sorrisi, un mondo di divertimento e risate, con sorprese che hanno davvero travolto e coinvolto tutti i presenti.
Elisabetta e Diego non dimenticheranno mai questo giorno perfetto, al quale siamo stati davvero onorati di aver preso parte – oltre ad esserci divertiti, come sempre, tantissimo. Le belle immagini che rimangono saranno un ricordo prezioso per i nostri sposi, ma anche per noi!