Matrimonio elegantissimo e al tempo stesso divertente? Si può fare, come vedete da questo servizio fotografico di matrimonio.
È proprio quello che hanno realizzato Laura e Lorenzo, che abitano a Milano ma conoscono e amano la Toscana da sempre: questi giovani sposi hanno colto l’occasione per festeggiare in questa bellissima regione, nel contesto elegante della Villa di Corliano, con una celebrazione molto sentita e personale. Un matrimonio romantico ed emozionale, dedicato alla danza: la sposa infatti è un’abile ballerina – e lo sposo, per amore, lo è diventato! :D Tante emozioni da brividi in questa splendida cornice: quando la bellezza esteriore e quella interiore si incontrano, cosa si può chiedere di più?
Per garantire quel qualcosa in più al divertimento della serata, Upho Studio ha organizzato il photobooth con autoscatto, per il divertimento di tutti gli ospiti: in una saletta deliziosa, dopo la cena, gli ospiti sono passati per lasciare il loro ricordo personalizzato e divertente ai due sposi – allegria e maschere, a quanto pare sono il mix perfetto, dopo una cena con del buon vino.
Noi Upho con il clima abbiamo sempre una gran fortuna e anche queste sono nozze sotto il sole e con il clima ideale, da manuale! E a settembre in Toscana, quando il tempo è bello, è spettacolare – lo sapete. Cena all’aperto, e tante, tante danze scatenate, di ogni tipo, per tutti. Per un giorno perfetto e indimenticabile.