Isabella & Marco vengono da Livorno e sono l’esempio degli opposti che si attraggono, per creare insieme qualcosa di nuovo: un amore sempre pieno di sorprese ed emozioni.
Un amore da festeggiare in un dolcissimo giorno di settembre, circondati dalla famiglia e gli amici di sempre. I ragazzi sono simpaticissimi e brillanti e immaginavamo che il loro matrimonio sarebbe stata una grande occasione di divertimento e di gioia! Abbiamo avuto ragione e anche il tempo ha sorriso su questa coppia bellissima, regalandoci una tiepida giornata di sole davvero perfetta.
Gli sposi hanno scelto di tenere cerimonia e festa di matrimonio nello stesso luogo, presso la villa Il Poggione (Pisa), un luogo tipico della campagna Toscana – con le sue dolci colline punteggiate dagli ulivi – ma al tempo stesso anche molto particolare, per una serie di scelte stilistiche dei proprietari – creatori di ambientazioni di fantasia che non passano inosservate.
La scelta di riunire cerimonia e festa è particolarmente azzeccata per ridurre lo stress di una giornata già intensa di suo: non ci sono spostamenti particolari da organizzare, non si rischia di perdere le nonne per strada (un’altra volta!) e c’è più tempo per divertirsi con i propri ospiti. Questa è spesso la scelta preferita dagli sposi stranieri che raggiungono la Toscana per i loro destination wedding, e sempre più italiani ne apprezzano la praticità. Noi Upho siamo decisamente a favore di questa opzione: qualsiasi scelta vi permetta di vivere la giornata con più relax e tranquillità, è sempre la benvenuta! Il reportage fotografico si nutre delle emozioni vere della giornata: pensate a divertirvi, al resto pensiamo noi.
I ritratti degli sposi li abbiamo quindi scattati facendo una passeggiata per campi e giardini che circondano la location: qualche quarto d’ora di relax e risate, con i nostri sposi splendidi nella luce del tramonto e finalmente davvero pronti a godersi la festa.