Il matrimonio di Isabella e Andrea è il coronamento di una lunga e felice storia d’amore.
Circondati dall’amore delle famiglie e di tantissimi amici – talmente tanti che gli sposi hanno ben pensato di aggiungere una coda al pranzo di nozze, con un gran buffet e serata danzante per accogliere tutti, ma davvero tutti gli amici intorno a loro per questa festa indimenticabile – questi sposi hanno atteso il momento giusto. Con il loro maggiolone, l’abito da sposa fatto su misura dalla madre della sposa e un cappello molto custom, questo matrimonio esce dall’usuale e dal già visto per rappresentare veramente i gusti dei due sposi.
Lo sposo, emozionatissimo, non riusciva veramente a trattenersi durante la cerimonia in chiesa, per fortuna che Isabella ha saputo consolarlo. Per non dire l’effetto che tutta questa intensità emozionale ha avuto sugli altri partecipati, o su di noi… per fortuna la quiete della campagna nei pressi di Firenze ci ha poi aiutati tutti a riprendere le redini del controllo. E a preparasi per la grande festa a seguire!
Un altro giorno di sole, con un clima perfetto, ha premesso a tutti di godere del bel giardino della villa e delle varie terrazze disponibili – che panorama, oltre tutto! E così la giornata è arrivata a compimento, con brindisi, balli e la miglior festa che si possa fare all’Amore.