Vanessa & Giorgio, con la piccola Eleonora, hanno creato a Lucca il loro nido d’amore. Una famiglia con un legame forte e la voglia di godersi – finalmente – il meglio della vita.
La festa di matrimonio che hanno organizzato in tempi record è come loro: bella, elegante, romantica, intima. Pochi invitati, tutte persone che hanno un posto speciale nel cuore degli sposi – e viceversa.
Dalla cerimonia all’aperto nel giardino di Palazzo Bove – una antica villa nel cuore di San Gennaro con un panorama mozzafiato che si apre sulle dolci colline della Lucchesia – seguita da un brindisi nella sovrastante limonaia in pietra, si passa alla cena alla rinomata Tenuta San Pietro, poco distante, dove si può godere lo stesso splendido panorama e il rinfrescarsi serale dell’aria di collina.
Ogni piccolo dettaglio è stato accuratamente scelto dagli sposi – le ricche decorazioni floreali nei toni del lilla che si rincorrono dal bouquet della sposa ad ogni luogo toccato dalla festa, le canzoni della band, le bomboniere fatte in casa – per creare un giorno magico da passare con le persone che hanno condiviso con loro gioie e dolori di una vita.
Anche lo stile del servizio fotografico di matrimonio per Vanessa & Giorgio è stato chiaro fin da subito: fotoreportage puro, senza nessuna interruzione della festa, dal primo momento all’ultimo. È sicuramente una opzione da tenere a mente per tutti gli sposi: non ci sono regole, se non che siate voi stessi e vi godiate la vostra giornata. Un servizio completamente spontaneo sarà prezioso e significativo, con ogni momento condiviso dalle persone che amate.