Francesca e Mauro hanno scelto un angolo di Toscana familiare e incantevole per celebrare il loro matrimonio – permettendoci di scattare delle bellissime foto matrimonio Pisa.
Hanno radunato le famiglie, vecchi e nuovi amici accumulati tra la Toscana e Milano, e via: una celebrazione d’amore che è stato davvero una festa, per tutti, dall’inizio alla fine. Certo uno dei testimoni si è dimenticato la camicia a Milano e una volta arrivato a Pisa si è dovuto precipitare a comprarne una (per farsela poi stirare dalla mamma della sposa). È vero anche che la sposa ha fatto un pochino più di ritardo del solito, perché si è dovuta vestire due volte… ma non sono questi imprevisti il sale della vita? ;)
Alla fine tutto è andato come doveva andare: a meraviglia! Occhi lucidi, risate, passeggiate tra le vigne, in un contesto da favola scelto appositamente dagli sposi nella Val d’Era, per permettere a tutti (specialmente agli ospiti da milano e oltre) di godere di ore di relax e pace nella famosa campagna Toscana. Una festa bellissima e perfetta, fatta su misura che ha donato a tutti dei ricordi pieni di gioia e amore.